Servizi

MEPA




La Punto Edil srl è iscritta al Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA). Risulta ad oggi abilitata al bando BENI, al quale partecipa con un ricco catalogo in continuo aggiornamento.

Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.

Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e/o servizi e, una volta abilitate, effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella più rispondente alle proprie esigenze.

I principali vantaggi del Mercato Elettronico per le amministrazioni sono:

- risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia
trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto
- ampiamento delle possibilità di scelta per le Amministrazioni, che possono confrontare prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale
- soddisfazione di esigenze anche specifiche delle Amministrazioni, grazie a un’ampia e profonda gamma di prodotti disponibili e la possibilità di emettere richieste di offerta



Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili non esiti a contattarci.


▲ top page
Punto Edil Srl
materiali comuni e speciali per l'edilizia

_indirizzo
Via Provinciale Paduli-Benevento, 3/A
82020 - Paduli (BN)

_riferimenti
telefono 0824.928423
fax 0824.928954
email puntoedil@alice.it
p.iva 01180720623


seguici su
facebook